Slovenia photo tour 28 aprile-01 maggio 2018 - Fabio Marchini Landscape Photographer

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iscrizioni

Prezzo

Numero partecipanti

Docenti

aperte fino al 31 Marzo

470 €

min 6 / max 10

Fabio Marchini
Bruno Pisani

        Gli eventuali accompagnatori, pagheranno solo la quota del soggiorno.

Scopri cosa dicono dei miei workshop  >> clicca qui <<

Presentazione del Tour

Con questo fantastico tour fotografico, vi condurremo alla scoperta della meravigliosa natura incontaminata che caratterizza la Slovenia, che grazie alla sua bellezza lussureggiante,  richiama ogni anno fotografi paesaggisti da tutto il mondo. Innumerevoli perle paesaggistiche, racchiuse in un'area piccola e piena di meraviglie inaspettate, dai laghi, ai canyon, alle tradizionali chiese posizionate sulla cima delle colline. Senza dimenticare la fantastica Bled, cittadina simbolo della Slovenia con il caratteristico monastero sull'isolotto, meta ogni anno di milioni di visitatori. Uno dei periodi migliori per catturare queste bellezze è senz’altro la primavera, dove troverete verdi lussureggianti, e torrenti colmi d’acqua provenienti dai ghiacciai del Triglav, che faranno esplodere la natura in tutto il suo splendore. Andremo ad esplorare questa terra tra le sue location più spettacolari, cattureremo le luci calde di alba e tramonto e le atmosfere surreali che solo questa terra riesce a regalare.
Il tutto sotto la guida di due esperti fotografi paesaggisti, che vi guideranno alla scoperta di queste meraviglie e vi assisteranno perché possiate portare a casa scatti ricchi di atmosfera e grande impatto visivo.
Fabio e Bruno vi aspettano, per questa grande avventura fatta di natura e fotografia!


Richiedi il programma dettagliato in PDF, compilando il sottostante modulo:






A chi è rivolto il tour?

Il tour si adatta sia a principianti, sia ad utenti esperti che desiderano migliorare il proprio modo di approcciare la fotografia paesaggistica. Durante l'intero evento, i tutor saranno sempre a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio e per potervi fornire tutte le nozioni necessarie per ottenere immagini ricercate dal notevole impatto visivo. Verranno trattati tutti i principali argomenti legati alla fotografia di paesaggio, dalle tecniche di ripresa sul campo, alla post produzione. La scelta di un tetto massimo di 10 partecipanti, permetterà di poter disporre sempre della massima assistenza, oltre ad evitare poco produttive ammucchiate fotografiche.


Equipaggiamento richiesto

Per un corretto e produttivo svolgimento degli argomenti trattati saranno necessari:

- Fotocamera reflex o mirrorless, con ottiche intercambiabili.  Le ottiche che più si adattano alla location sono: grandangolo (es. 10-20 / 14-24)  medio tele (es. 18-105 / 24-70) e un teleobiettivo (es. 55-300 / 70-200 o similare).

- Treppiede

Consigli utili:
Sarà necessario un abbigliamento adeguato per un uscita in mezzo alla natura, si consigliano quindi calzature impermeabili e adatte al terreno di campagna. Si consiglia anche una torcia per eventuali scatti notturni. La mancata partecipazione alle attività per una non idonea prearazione ed equipaggiamento non verrà rimborsata. La partecipazione agli eventi è sotto la responsabilità diretta dei partecipanti, chi lo riterrà opportuno, potrà stipulare autonomamente una polizza infortuni.



Numero di partecipanti e quote

Il corso prevede un minimo di 6, e un massimo di 10 partecipanti. Abbiamo scelto un numero ristretto di partecipanti al fine di poter seguire al meglio tutti e offrire la massima assistenza. Si eviteranno inoltre inutili ammucchiate in fase di scatto, contribuendo così ad una migliore riuscita delle sessione fotografica. La quota di partecipazione di € 470 a persona, comprende docente, sistemazione in struttura con trattamento di solo pernottamento e formazione per l'intera durata del corso. Sono esclusi dal prezzo pasti, spese di viaggio e tutto quanto non specificato. La prenotazione è obbligatoria, e dovrà avvenire entro il 31 Marzo, compilando il sottostante modulo.

Nel caso non dovesse arrivarvi la mail di conferma una volta compilato il modulo, o non ricevere mio riscontro in tempi brevi, vi prego di contattarmi via mail al seguente indirizzo: info@fabiomarchini.it


Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, non esitare a contattarmi.
e-mail: info@fabiomarchini.it
cell. 320 9290980

Modulo di iscrizione al workshop:














 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu